Pagine

domenica 9 febbraio 2014

New Obsession #1: London Grammar

Giornate strane, signore e signori, giornate che culminano con lo scoprire che un tizio ha aperto un blog utilizzando il tuo vecchio URL. URL che tu hai cambiato, pensando di non compromettere la vita del tuo sito. E' successo. Ho ucciso inconsapevolmente il mio primo bambino. Beh... 'sti cazzi. La parte più tragica è stata vedere la casella dei lettori fissi di nuovo vuota. La maggior parte dei blogger mi capirà: vedere che il tuo lavoro non interessa a nessuno è parecchio frustrante. Ad ogni modo, la situazione sembra si stia risolvendo, e voi che più mi avete sostenuto in questi mesi avete avuto pazienza, e siete tornati in quella casella. Solo una parola: GRAZIE.
Ad ogni modo, l'argomento del post è ben altro. Musica. Era da tempo che cercavo un po' di nomi nuovi da aggiungere alla mia playlist... Beh, sono riuscita solo a scovare un gruppo, ma davvero promettente: i LONDON GRAMMAR.



I London Grammar sono un trio Trip Hop, nato nel 2009 e che a meno di un anno dalla pubblicazione del loro primo album If You Wait, sono già nominati per il premio "British Breakthrough Act" ai Brit Awards 2014 (anche se contro i Bastille c'è poco da sperare).
Partendo dal presupposto che amo alla follia Florence Welch, come potevo non amare Hannah Reid (la frontwoman)?! E con questo, non sto dicendo che l'una sia una copia speculare dell'altra, ma entrambe posseggono quel fascino vocale, forse ancora acerbo nella Reid, che è riuscito a conquistarmi in entrambi i casi.
Quando si tratta di musica c'è poco di cui discutere. Qui di seguito le tracce che più ho ascoltato:



Qui il loro sito ufficiale:
London Grammar

Ditemi che cosa ne pensate, e se avete qualche nuovo nome, sorprendetemi nei commenti!

2 commenti:

  1. Non sembrano male, proprio non li conoscevo! ;)
    Comunque sono una nuovo follower, se ti va di passare anche io ho un blog!
    http://welcome--to--the--city--of--bones.blogspot.it/

    RispondiElimina

Uno dei motivi per cui tengo in vita questo blog è sentire LE VOSTRE opinioni. Mi piace confrontarmi, quindi commentate. Mi renderete una persona più felice :)