Pagine

sabato 9 febbraio 2019

Mi sono trasferita!

Ciao a tutti! Dopo una lunga assenza sono tornata a scrivere, ma non qui. Ho un nuovo blog! Mi farebbe tanto piacere se continuaste a seguirmi! Sono successe un paio di cose nella mia vita, e mi sento in vena di nuovi inizi. I capelli li ho già martoriati abbastanza, quindi ho deciso che il cambiamento sarebbe partito dal blog :D Scherzi a parte, grazie per aver reso vivo questo sito con i vostri commenti! Spero lo farete ancora sull'altra piattaforma!
Un bacio, Caterina.
https://itsmecate.home.blog/

1 commento:

  1. Per me sarà un problema, con WP... da lavoro non posso accedere, e da casa non mi inserisce quasi mai i commenti :o

    Moz-

    RispondiElimina

Uno dei motivi per cui tengo in vita questo blog è sentire LE VOSTRE opinioni. Mi piace confrontarmi, quindi commentate. Mi renderete una persona più felice :)