Pagine

sabato 6 agosto 2016

Recensioni in pillole #1: Stranger Things


Netflix sforna serie su serie, successo su successo. Questo volta è il caso di Stranger Things. D'ispirazione fortemente kinghiana (passatemi il termine), i protagonisti sono 4 sveglissimi ragazzini (che ricordano parecchio i ragazzini di Stand by me) che si ritrovano a combattere con l'incarnazione del male appartenente ad un'altra dimensione. Uno di loro, Will, verrà rapito e trasportato nell'altra dimensione. Nessuno sembra capire che il caso abbia qualcosa di straordinario, eccetto per i ragazzini e per la madre di Will, interpretata da una stupenda Winona Ryder.
Un gioiellino anni '80 di solo 8 episodi che vanno guardati tutti ad un fiato, Stranger Things è la serie che non potete perdervi se amate Stephen King e l'horror degli anni '80, con un pizzico di teorie del complotto ed MKUltra. Assolutamente da non perdere.


5 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare tantissimo e bene...ma siccome non ho Netflix dovrò attendere, sicuramente però non me la perderò ;)

    RispondiElimina
  2. Io non sono un amante delle serie tv, anzi: proprio non le sopporto.
    Ma per Stranger Things ho fatto un'eccezione! Merita davvero tanto

    RispondiElimina
  3. Anche a me è piaciuta molto! Spero di poterne parlare presto :)

    RispondiElimina
  4. Ne parlano tutti con entusiasmo:comincio a essere curiosa!

    RispondiElimina
  5. Non ho netflix però dalla trama so già che mi potrebbe piacere :)

    RispondiElimina

Uno dei motivi per cui tengo in vita questo blog è sentire LE VOSTRE opinioni. Mi piace confrontarmi, quindi commentate. Mi renderete una persona più felice :)