Pagine

sabato 29 marzo 2014

Boomstick award 2014

Era da un po' che vedevo i più famosi bloggers scambiarsi questo premio, e alla fine, grazie ad Emanuela di Ricette Fuori Fuoco, sono riuscita anch'io ad ottenere questo riconoscimento dal nome leggendario! Perchè, parliamoci chiaro, come non amare il premio "bastone di tuono", l'arma preferita del nostro tanto tonto, quanto geniale eroe Ash Williams?!? ( Movie #12 )


Senza perdermi in troppe chiacchiere, ecco le regole stabilite dal creatore del premio (Book And Negative):
1. I premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d'onore;
2. I post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo' di consolazione;
3. I premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. E' sufficiente addurre un pretesto;
4. E' vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite.

Ecco i sette blog che più si sono meritati questo premio:
1. The Other Side Of The Page - Un nuovo blogger che recensisce tutto ciò che legge in maniera obiettiva, breve e concisa. Un blog interessante che merita più iscritti.
2. Bizzarro Bazar - Ho sempre avuto una certa passione per tutto quello che è macabro e bizzarro... Se siete degli psicopatici curiosi come me, ecco il blog che fa per voi.
3. Cervello Bacato - Un blog irriverente. Mi sembra sufficiente.
4. Clockworkfairy Atelier - Un viaggio attraverso la moda. Non sto parlando del solito e ridicolo (con tutto il rispetto) fashion blog, ma di un vero e proprio sito dedicato alla Moda, di ieri e di oggi, occidentale e orientale che sia. Perché la Moda è una cosa seria, diffidate da chi la definisce frivola.
5. de-crea-zione - Poesia, arte urbana e non.
6. occhio sulle espressioni - Il lato oscuro del cinema che tutti dovremmo conoscere.
7. Nuvole Sul Soffitto - Un blog leggero e etereo come una nuvola, ma allo stesso tempo carico di emozioni e di vita vissuta. 

 Bene, avendo adempito il mio dovere sono riuscita ad evitarmi il tanto temuto award dedicato a chi non rispetta le regole del leggendario e mistico premio Boomstick:


E voi, cari premiati, sarete altrettanto in grado di evitare il nefasto "Bitch, Please" award?  Beh, lo spero per voi...

10 commenti:

  1. Sono contenta che ti abbia fatto piacere il premio ^_^

    RispondiElimina
  2. Ohh quale onore :) Scusa se sono passato solo ora ma sono stato via tutto il dì! Grazie, finalmente il boomstick!

    RispondiElimina
  3. Kate...maddai, lo scopro solo adesso!!! :D Ti ringrazio davvero moltissimo per le belle parole...

    RispondiElimina
  4. Ciao, finalmente sto meglio con gli occhi e ho potuto leggere con più tranquillità. Ti ringrazio ancora moltissimo per il premio, davvero mi ha fatto molto piacere. Però non so se proseguirò la catena. Cioè io dovrei premiare altri 7 blog, ho capito bene?

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio anche per la mini-definizione del mio blog. Mi è piaciuta. In particolare, mi ha fatto piacere che tu abbia notato anche quel piccolo "e non" che per me è fondamentale. Passerò ancora sul tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Ciao ho deciso di non proseguire la catena. Grazie ancora, comunque.

    RispondiElimina

Uno dei motivi per cui tengo in vita questo blog è sentire LE VOSTRE opinioni. Mi piace confrontarmi, quindi commentate. Mi renderete una persona più felice :)